Premio Camera di Commercio Bologna

 Premio Camera di commercio BolognaIl Premio per l'impegno imprenditoriale e per il progresso economico è stato istituito dalla Giunta della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltua di Bologna nel 2004 e questo anno conferisce un pubblico riconoscimento a Franco Govoni che da più lungo periodo concorre, con la sua attività, allo sviluppo economico della provincia di Bologna.

La Camera di Commercio Domenica 24 Gennaio 2010 alle ore 10:00 presso il Palazzo dei Congressi, Europauditorium, in Piazza Costituzione n. 4/a a Bolgona, premierà la nostra azienda per la dedizione e la capacità di innovare continuando a lavorare con grande impegno e professionalità.

Inoltre questa premiazione è dedicata ai giovani come Andrea Govoni e Michele Govoni che hanno raccolto il testimone dela Baldi & Govoni S.n.c. e proseguono la storia imprenditoriale di tradizione familiare.

- Comunicazione assegnazione premio
- Invito Camera di Commercio

Di seguito le immagini della premiazione:

Premiazione della nostra officina Baldi & Govoni per l'installazione di impianti a gas

Govoni Franco, la moglie ed i 2 figli vengono premiati alla camera di Commercio di Bologna per i 40 anni di attività

Incentivi 2018 - Novità

Incentivi Impianto GPL MetanoInformazioni e dettagli specifici sui nuovi incentivi 2018 per la trasformazione a gpl e metano del proprio veicolo.

Incentivi GPL e METANO

Rispetto dell'ambiente

Video installazioniIl GPL e del METANO rispettano l'ambiente emettendo molte meno sostanze inquinanti rispetto alla Benzina e al Diesel.

Vedi la nostra sezione Ecologia

F.A.Q.

Perchè le testate del motore nel funzionamento a gpl/metano debbono avere determinate caratteristiche?

Le domande più frequenti

Officina specializzata
installazione impianti Gpl e Metano